Proporre ai clienti un approccio innovativo nella progettazione di soluzioni significa unire competenze tecniche specialistiche a competenze strategiche organizzative.
Questo si traduce nel ricercare il percorso più opportuno in funzione degli obiettivi di crescita del cliente, in cui al centro di ogni scelta venga posto il business dell'azienda.
Il principio metodologico utilizzato si caratterizza quindi per essere orientato al ritorno dell'investimento e al raggiungimento degli obiettivi attesi attraverso
- valutazioni preventive mediante studi di fattibilità
- identificazione delle risorse coinvolte
- definizione delle tempistiche di realizzo
- analisi dell'impatto sull'organizzazione della soluzione ideata
- implementazione delle soluzioni ideate
- verifica degli obiettivi raggiunti.
Newel crea prodotti in grado di gestire le esigenze di ogni funzione aziendale.
Le soluzioni sono basate su tecnologie avanzate e aperte, per garantire al contempo solidità ma anche possibilità di affrontare in modo agile e veloce la naturale evoluzione dell'Information Technology.
Ogni applicazione software può inoltre essere adattata alle specifiche realtà del cliente e interamente integrata all'interno del sistema informativo presente in azienda, attraverso gli strumenti messi a disposizione per configurarle e modellarle facilmente secondo le esigenze di Business.
|